mercoledì 14 maggio 2014

FESTA DELLA MAMMA E COMPLEANNO!

Domenica è stata una giornata bellissima! Abbiamo festeggiato il compleanno di Dora in campagna insieme ai suoi amici e amiche, ai nonni ed alla cuginetta di soli 3 mesi.

(questa non è la mia torta.....)



Anche il tempo ci ha voluto bene, non è piovuto, anche se era piuttosto nuvoloso.
Dora ha ricevuto diversi  regali, ma il più bello è stata sicuramente la bicicletta nuova! Proprio quella che voleva lei.....



Come torta di compleanno ho fatto la TORTA CAPRESE, che vi avevo già descritto in un post precedente ed è stato un successone! Apprezzata anche dai celiaci che, per una volta, non hanno dovuto accontentarsi di una misera tortina industriale!
Era anche la festa della mamma e Venerdì Dora è tornata dall'asilo con un bellissima piantina per me


con attaccato uno dei brani più belli de "Il piccolo principe".



Il foglio che la riveste è stato decorato interamente da lei attaccando le foglie ed i fiori con la colla!

Che bello!

Questa primavera mi sta regalando tante bellissime sorprese...Ho il cuore che scoppia di felicità che non so proprio come esprimere....Vorrei dire quello che nel cuore... sabato ho saputo che c'è una bellissima novità in arrivo per me ma.....meglio aspettare a rivelarla, per scaramanzia...non si sa mai...
Un forte abbraccio a tutte dal profondo del mio cuore!

1 commento: